novità

Un autunno ricco di novità!

By 13 Novembre 2018 Giugno 8th, 2019 No Comments

Ecco arrivare l’autunno e con lui una stagione ricca di novità che, siamo sicuri, vi renderanno ancora più soddisfatti di essere Nostri clienti.
Le tonalità vivaci si alternano alle nuance delicate per un vero gioco di colori. La parola d’ordine per l’autunno-inverno 2018-19 è energia che, proprio grazie alla moda, raggiunge i massimi livelli.
Le borse e gli accessori vengono intinti in una palette cromatica vibrante. L’obiettivo è, infatti, quello di sfoggiare i vestiti, le scarpe e le borse che sappiano donare buonumore nonostante le giornate siano grigie. Una vera e propria esplosione di tinte!
Ma non è solo una semplice questioni di colori! Abbiamo voluto proporvi due nuove griffe che, proprio grazie al Vostro “suggerimento”, sono entrate ad ampliare il nostro assortimento: BORBONESE e MANDARINA DUCK.
Borbonese è da sempre un simbolo dell’eccellenza italiana.

Borbonese è uno degli storici marchi del Made in Italy. Il brand ha un forte heritage: nasce nel secolo scorso, nel 1910, a Torino, come griffe di borse, gioielli e accessori e in breve si colloca tra i nomi leader del lusso italiano con prodotti che esprimono insieme classe ed eleganza. Elemento identificativo delle collezioni di Borbonese è la stampa O.P., Occhio di Pernice, simbolo e trade mark del brand. Nata negli anni Settanta, la texture O.P. è ancora oggi l’emblema del marchio unitamente ad altri elementi identificativi quali il rivetto, la vite e la staffa che in abbinata con le storiche borse icona legate agli esordi – i modelli Luna, Sexy e Sexy Estensibile – hanno reso Borbonese uno dei marchi più noti nel panorama moda italiano.
Se Borbonese rappresenta il lusso, l’altra novità autunno/inverno, Mandarina Duck, rappresenta la praticità. Sempre rigorosamente italiana.

Mandarina Duck, azienda di moda italiana specializzata nella pelletteria e articoli da viaggio, nasce nel 1977. Sin dagli esordi l’icona del brand è l’Anatra Mandarina, colorata e seducente, un’instancabile viaggiatrice e un partner fedele per tutta la vita. Ciò la rende la rappresentazione perfetta di un irrefrenabile desiderio di esplorare le variegate dimensioni dello stile, del design e dei colori, senza per questo perdere di vista le proprie peculiarità.
Il colore si rivela, fin dalla prima collezione, un elemento centrale per Mandarina Duck, che nell’anno della sua fondazione lancia in un mercato della pelletteria monopolizzato da prodotti tradizionali e quasi monocromi, la linea UTILITY, contraddistinta da una policromia esuberante. Stagione dopo stagione l’utilizzo del colore diventa così un contributo fondamentale. Mandarina Duck è un brand innovativo che offre soluzioni creative ed originali con uno stile contemporaneo e informale ad un consumatore esigente, curioso, positivo e sempre in movimento.

Un’altra “piccola” novità è il ritorno degli I-Clip. Infatti dopo difficoltà di rifornimento siamo riusciti a riavere l’assortimento completo di questi fantastici portatessere e banconote. Pur essendo estremamente piccolo, leggero e sottile, I-Clip permette di custodire fino a 12 carte in soli 15 mm: uno tra i primati mondiali! Un prodotto che ha solo vantaggi!

Piccolo: 9 cm x 6 cm. Le piccole dimensioni del portafoglio permettono ad I-CLIP di stare tranquillamente in qualsiasi tasca.

Sottile: 15 mm di spessore. Non è solo piccolo ma è anche solo 15 mm di spessore. E vedrai quante carte e banconote potrai tenere.

Leggero: 18 grammi. I-CLIP ti aiuta pesando praticamente nulla e sappiamo che è un piacere per le nostre tasche.
Veloce:le dimensioni e il grande spazio visivo ti permettono una scelta immediata della carta e delle banconote. Oltre ad una eventuale lettura del codice a barre.

Rifinito in pelle. Le rifiniture in pelle della copertina di chiusura provengono da conciature pregiate e da allevamenti controllati.

Fino a 12 carte. Riesci ad inserire fino a 12 tessere: carte di credito, bancomat, patente, fidelity card, tessere punti, tessera sanitaria.

Resina high tech. Il materiale con cui è costituita la scocca è in resina ad alta tecnologia (dalla BASF Germania), garanzia di elasticità e resistenza nel tempo.

Banda magnetica protetta. La posizione delle carte e delle tessere dentro I-CLIP sono tali da proteggere la banda magnetica.

Tasche al sicuro. Gli angoli arrotondati di I-CLIP sono studiati per non graffiare l’interno delle tasche e garantire una facile presa.

Infine sono arrivati due nuovi simpaticissimi soggetti delle valigie cavalcabili Trunki. Per i maschietti la gamma si è arricchita con Percy: la macchina della polizia.

Per le femminucce Flora: la fatina.

Quindi non ci resta che aspettarvi per mostravi con l’entusiasmo e la passione di chi fa questo lavoro da più di 60 anni tutte le novità autunno/inverno 2018.