novità

Tempo d’estate, tempo di shopping: dal 06 luglio i saldi di Valigeria Ciotti!

By 5 Luglio 2019 Luglio 7th, 2019 No Comments

L’appuntamento estivo più atteso da chi è a caccia di affari è finalmente alle porte: i saldi estivi 2019 stanno per essere inaugurati e, complici le alte temperature arrivate decisamente in ritardo quest’anno, il necessario cambio d’armadio potrà essere effettuato quasi in concomitanza con l’acquisto dei propri capi preferiti in offerta. C’è chi probabilmente si è già messo di buona volontà a compilare la propria lista dei desideri, e chi ancora non ha deciso cosa vuole indossare per dare una rinfrescata al proprio look ma, in entrambi i casi, vi aspettiamo per mostrarvi un assortimento assolutamente vasto a prezzi di saldo. La data fatidica è quella di sabato 06 luglio.

I saldi estivi 2019 a Milano e in Lombardia iniziano il 06 luglio portando la possibilità di fare grandi affari per quanto riguarda il mondo dello shopping, in particolare per chi è alla ricerca di borse e accessori all’ultima moda da sfoggiare durante le vacanze o di valigie da sfruttare nelle prossime partenze.

Da sabato vi aspettiamo per offrirvi con saldi fino al 40% i marchi più prestigiosi nel settore della pelletteria: Gabs, Versace Jeans, Gianni Chiarini, Coccinelle, Gandolfi, Bruno Rossi, Mandarina Duck, Borbonese, Trussardi Jeans, Love Moschino, Giorgia Milani, Piero Guidi.

Ma anche il nostro reparto valigeria vi propone saldi su trolley e borsoni che saranno sicuramente perfetti per la vostra prossima destinazione estiva: Samsonite, American Tourister, Eastpak e Lipault.

Infine, se è arrivato il momento di cambiare la vostra cartella o zaino da lavoro, i prodotti Piquadro a saldo sono un’ottima opportunità da cogliere al volo.

Ovviamente segnaliamo che le convenzioni da noi stipulate (Eni, Allianz, Bocconi, Unicredit, Europ Assistance, Inps, Extro Hotels, ecc.), la carta Cityguru o l’utilizzo del coupon sconto scaricabile dal nostro sito non sono cumulabili.

“Saldi estivi 2019”: è questo che gli amanti dello shopping (scontato) digitano su Google in questi giorni. Per vedere se ora la borsetta dell’ultima collezione è diventata accessibile o se la griffe preferita ha prezzi scontati fino al 40%. Vi aspettiamo il lunedì dalle 15.00 alle 19.30 e dal martedì al sabato dalle 09.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.30 per offrirvi prodotti sempre di qualità e all’ultima moda ma a prezzi di saldo. Il tutto condito con un sorriso e un consiglio che renderanno il vostro acquisto ancora più piacevole. E ricordate: chi prima arriva… meglio risparmia!