novità

Saldi inverno 2020

Ok i buoni propositi per l’anno nuovo, ok la dieta e il relax ma la vera domanda è una sola: quando iniziano i saldi invernali?

Passato il Natale, inizia il conto alla rovescia per l’inizio dei saldi invernali che quest’anno incominceranno tra il 4 e il 5 gennaio in quasi tutte le regioni d’Italia. Come sempre ci sono alcune variazioni da Nord a Sud: in Lombardia i saldi inizieranno sabato 04 gennaio per terminare martedì 03 marzo 2020.

Vanno bene i buoni propositi per l’anno nuovo, va benissimo la dieta per rimettersi in forma dopo gli stravizi delle feste, ma il vero appuntamento da non perdere per celebrare l’anno nuovo è l’inizio del saldi. E cominciano molto presto. Per aggiudicarvi finalmente la borsa moda che avete desiderato per tutta la stagione o la cartella da lavoro dei sogni a prezzi scontatissimi dovrete attendere (solo) fino a sabato 04 gennaio 2020. Ebbene sì, quest’anno la data di inizio dei saldi invernali è sostanzialmente la stessa per tutte le regioni d’Italia (con qualche piccola eccezione), mentre a fare la differenza sarà la fine dei saldi invernali 2020, che in base alla regione spazierà da fine febbraio a metà marzo.

Insomma, superata la corsa ai regali di Natale e iniziato il detox post-abbuffate in compagnia, i nostri saldi di gennaio 2020 sono pronti a regalarvi grandi emozioni, ancora una volta. La borsa che avete adocchiato sui nostri ripiani scontata fino al 40%: Coccinelle, Borbonese, Mandarina Duck, Piero Guidi, Versace Jeans, Trussardi Jeans, Gianni Chiarini, Gabs, Bruno Rossi, Love Moschino, Gandolfi, Valentino Bags, Bprime sono solo alcuni dei brand che vi aspettano con sconti fino al 40%. Ma anche trolley e borsoni Samsonite, American Tourister, Lipault e cartelle/borse da lavoro Piquadro, Invicta, Eastpak vi attendono a prezzi eccezionali.

Ovviamente segnaliamo che le convenzioni da noi stipulate (Eni, Allianz, Bocconi, Unicredit, Europ Assistance, Inps, Extro Hotels, ecc.), la carta Cityguru o l’utilizzo del coupon sconto scaricabile dal nostro sito non sono cumulabili. Infine ricordiamo che l’ultimo giorno utile per effettuare i cambi degli acquisti natalizi è stato venerdì 03 gennaio.

Inoltre, siccome vogliamo concedervi più tempo per approfittare dei nostri saldi fino al 40%, vi proponiamo due aperture straordinarie domenica 05 e lunedì 06 gennaio 2020 (Epifania) con il seguente orario: 10.30 – 13.00 e 15.00 – 19.00.

Aprire il 2020 nel segno dello stile (a prezzi top) è sicuramente un buon modo per iniziare con slancio l’anno nuovo. Vi aspettiamo e, nell’attesa di farlo di persona, vi auguriamo un anno ricco di soddisfazioni e bellissime emozioni. Buon 2020!