SALDI ESTIVI 2018!

SALDI ESTIVI 2018!

Saldi estivi 2018, manca pochissimo: inizia la stagione di ribassi e sconti, che varia a seconda della regione ma che durerà fino a fine agosto e, in qualche caso, fino a settembre. In particolare a Milano gli sconti partiranno sabato 7 luglio per terminare il 30 agosto.

Un momento ideale per comprare i must di stagione, pezzi per far rifiorire il proprio guardaroba, oppure togliersi qualche sfizio in termini di borse, portafogli, cartelle da lavoro e molto altro. Sono veramente svariate le categorie di prodotto nel nostro punto vendita che a partire dalle prossime settimane subiranno dei sensibili tagli sul prezzo finale.

Infatti da sabato 7 luglio vi offriremo il nostro vasto assortimento di borse da donna saldato fino al 40%. Gli articoli Versace Jeans, Coccinelle, Gabs, Trussardi Jeans, Bruno Rossi, Gianni Chiarini, Tous, Piero Guidi, Love Moschino vi aspettano con prezzi eccezionali. Senza contare anche le offerte sui prodotti Piquadro, Eastpak, Invicta, Samsonite e American Tourister.

I saldi estivi sono da sempre l’occasione per rimodernare il proprio guardaroba, senza pesare troppo sulle finanze. Vale la pena quindi approfittare fin da subito dei nostri ribassi fino al 40%: è nei primi giorni infatti che troverete le opportunità migliori ancora disponibili in vetrina. Con il tempo d’altronde le chance di accaparrarsi ciò che serve possono scendere. E’ una questione di timing, ovvero di scegliere il momento giusto. E in questo alcuni – più donne che uomini – sono espertissimi. Perciò vi aspettiamo fin da sabato mattina 7 luglio!

Ci teniamo a segnalare che le convenzioni da noi stipulate (Eni, Allianz, Bocconi, Unicredit, Europ Assistance, Inps, Extro Hotels, ecc.), la carta Cityguru o l’utilizzo del coupon sconto scaricabile dal nostro sito non sono cumulabili.

Vi aspettiamo dal lunedì al sabato (orario di apertura: lunedì 15.00-19.30, martedì/sabato 09.00-14.00 e 15.00-19.30) per mostrarvi le nostre meravigliose offerte fino al 40%! E vi faremo compagnia anche nel mese di agosto (con l’eccezione dalla settimana dal 13 al 19 agosto per le nostre “meritate” vacanze)! Buoni saldi, buona estate e ricordate: chi prima arriva meglio risparmia!