SALDI 2019: la borsa perfetta se non l’avete trovata sotto l’albero di Natale
cercatela dentro la calza della Befana!

SALDI 2019: la borsa perfetta se non l’avete trovata sotto l’albero di Natale
cercatela dentro la calza della Befana!

Il countdown è ufficialmente iniziato: sabato5 gennaio cominceranno i saldi invernali 2019 nella maggior parte delle città italiane e questo significa che potrete finalmente concedervi un pò di sano shopping senza farvi divorare dai sensi di colpa. Quale occasione migliore di questa dunque per investire in uno dei key pieces della stagione fredda?

Lo sappiamo: in molti hanno stretto i denti ed hanno rinviato il regalo di Natale all’inizio del nuovo mese per cercare di risparmiare qualche euro. Tra poche ore inizierà la stagione dei saldi invernali: il calendario varia da regione a regione. C’è chi ha scelto di partire poche ore dopo le celebrazioni per il 2019 e chi ha deciso di chiudere a primavera iniziata. In Lombardia la scritta “sale” sarà affissa il 5 gennaio per essere rimossa il 5 marzo.

E proprio da sabato 5 gennaio vi aspettiamo per proporvi il nostro vasto assortimento di borsa da donna  a prezzi scontati fino al 40%. Vi attendono i marchi più ricercati e prestigiosi a prezzi incredibili: Coccinelle, Piero Guidi, Versace Jeans, Trussardi Jeans, Gianni Chiarini, Gabs, Bruno Rossi, Love Moschino, Gandolfi e tante altri. Ma troverete offerte speciali anche su trolley e borsoni: Samsonite, American Tourister, Piquadro. E anche il reparto delle cartelle e zaini da lavoro propone sconti molto interessanti: Piquadro, Bruno Rossi, Samsonite.

Ovviamente segnaliamo che le convenzioni da noi stipulate (Eni, Allianz, Bocconi, Unicredit, Europ Assistance, Inps, Extro Hotels, ecc.), la carta Cityguru o l’utilizzo del coupon sconto scaricabile dal nostro sito non sono cumulabili. Infine ricordiamo che l’ultimo giorno utile per effettuare i cambi degli acquisti natalizi è stato venerdì 4 gennaio.

Vi aspettiamo dal lunedì al sabato (orario di apertura: lunedì 15.00-19.30, martedì/sabato 09.00-14.00 e 15.00-19.30) per mostrarvi le nostre meravigliose offerte fino al 40%! E vi proponiamo anche un’apertura straordinaria domenica 6 gennaio dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Non ci resta che augurarvi un felice e sereno 2019 e attendervi per consigliarvi nell’acquisto ideale per iniziare con sprint l’anno nuovo!