novità

Nuova stagione, nuovi colori! Scoprite tutte le nuance di tendenza per la Primavera/Estate 2020

By 25 Marzo 2020 Marzo 26th, 2020 No Comments

Archiviato il 2019, è arrivato finalmente il momento di fare il punto sulle tendenze che segneranno i prossimi mesi del decennio appena iniziato.

A partire dai colori moda della Primavera/Estate 2020, fondamentale per farci un’idea di ciò che affollerà le vetrine. Blu, beige, bianco, cuoio sono solo alcune delle nuance che coloreranno il guardaroba della bella stagione, regalando una ventata di novità – e un pizzico di carattere – alla moda della Primavera.

Per scoprirle tutte, date un’occhiata al nostro sito internet, corredato di immagini, descrizioni e abbinamenti. Nell’attesa di potervi abbracciare di persona!

Innanzitutto vogliamo informarvi di una grande novità tra i brand che troverete nel nostro assortimento: Secrid.

Design industriale e moda si fondono nei portafogli Secrid: essenziali, schermati e tascabili. Prodotti in Olanda con grande attenzione a qualità, persone e ambiente. Perché un mondo migliore inizia nelle nostre tasche.

Il Cardprotector è stato lanciato nel 2009, ma l’avventura di Secrid è iniziata più di dieci  anni prima negli anni novanta. Con un’età media di 29 anni, il team Secrid è giovane ed energico pronto ad inventare soluzioni sempre al passo con le necessità più innovative.

Le caratteristiche fondamentali di questo grande successo sono essenzialmente quattro:

ACCESSO VELOCE

Il meccanismo brevettato dei portafogli Secrid consente un accesso semplice e veloce alle vostre carte.

 

I VOSTRI ELEMENTI ESSENZIALI

Dite basta agli oggetti ingombranti e mettete in tasca in tutta sicurezza solo ciò di cui avete bisogno.

PROTEGGETE LE VOSTRE CARTE

L’alluminio protegge le vostre carte da danni e comunicazioni senza fili non desiderate.

ESPRIMETEVI

Esprimete la vostra identità abbinando il portafoglio alla vostra personalità e stile.

Secrid è un portafoglio adatto ad ogni esigenza: trovate quello che fa per voi tra il vasto assortimento studiato da questo grande brand olandese da oggi presente nel nostro punto vendita.

Un’altra novità consiste nella rivoluzionaria collezione Hero di XD Design.

Una linea composta da tre zaini dalle dimensioni diverse ma con le classiche caratteristiche antitaccheggio che da sempre contraddistinguono questi prodotti: cerniere nascoste e tasche protette RFID, resistenza al taglio, uscita USB integrata, realizzato con materiali riciclati (RPET), tessuto idro repellente, inserti riflettenti e cinghia per aggancio al trolley. La versione Small è adatto ad un computer da 13,3”, il Regular  presenta uno scomparto imbottito per laptop fino a 15.6″ e infine la taglia XL può contenere un computer fino a 17″.

A fianco di queste novità di prodotto le collezioni primavera/estate dei nostri marchi storici presentano dettagli innovativi. Alcuni esempi?

lnnanzitutto il nuovo modello Beat di Coccinelle. La silhouette della linea Beat è facile da abbinare ad ogni tipo di outfit. Questa borsa da portare a tracolla è caratterizzata dall’iconica chiusura in metallo a forma di plettro con gancio, per tenere sempre al sicuro i propri oggetti personali. Ideale per portare con voi poco più dell’essenziale nella vita di tutti i giorni.

Ma anche la Rally Bag di Gianni Chiarini ha il suo perché! Una meravigliosa creazione in pregiata pelle martellata dall’effetto naturale. La sua forma rettangolare e l’apertura con zip a semicerchio offrono un’ottima capienza. Dotata di manico corto fisso e tracolla in pelle in tono ma anche di un manico a treccia in tessuto multicolor removibile.

Quindi “Stiamo distanti oggi, per abbracciarci con più calore domani”. Compilate una lista di shopping da fare non appena questo incubo sarà finito. Tutti torneremo più forti di prima.

E permetteteci un’ultima considerazione: se vi fa impressione vedere la vostra città deserta e con le saracinesche dei negozi abbassati, ricordatevene quando la quarantena sarà finita perché se non sarete voi ad aiutare i commercianti della vostra città quelle serrande non si alzeranno più e vivrete in una città spettrale per sempre. Sono i piccoli negozi che tengono viva la città: pensiamo che ora più che mai ve ne stiate rendendo conto!