novità

Natale 2019

By 8 Dicembre 2019 Dicembre 18th, 2019 No Comments

Manca meno di un mese a Natale e la corsa ai regali è già iniziata. Per evitare il relativo sconvolgimento da mancanza di idee basta farsi guidare dalla nostra esperienza e prepararsi per tempo. Fin dal lontano 1957 vi aspettiamo per aiutarvi nella scelta del regalo ideale per rendere felici le persone care.

E’ arrivato quel periodo dell’anno in cui la domanda che si pongono tutti è cosa regalare a Natale? Il rischio di scadere nella banalità è dietro l’angolo. Il classico maglione con le renne? Un paio di calzini? Un bel pigiama di pile? Un profumo magari….quando il periodo dei regali inizia ad avvicinarsi, sono queste le domande che tutti ci poniamo per evitare di passare le nostre giornate tra negozi e ressa di gente.

Per questo, anche quest’anno abbiamo pensato di rendervi meno arduo il compito e di consigliarvi alcune idee per non arrivare impreparati alla notte di Natale.

Questa stagione invernale sarà ricordata per il ritorno dello stampato cocco nella moda donna. Ecco perché una splendida borsa Coccinelle o Gandolfi con lavorazione coccodrillo sarebbe una magnifica idea.

Ma tante altre marche vi aspettano per un regalo sicuramente gradito: The Bridge, Borbonese, Mandarina Duck, Piero Guidi, Bprime, Trussardi Jeans, Love Moschino, Valentino Bags sono solo alcuni esempi.

Se invece il destinatario del vostro regalo è un uomo/donna d’affari anche una cartella da lavoro o zaino portapc Piquadro, The Bridge, Samsonite risulterà un’ottima soluzione. Ma lo zaino più trendy dell’anno è sicuramente la nuova linea Hero di XD Design.

Il regalo perfetto per un viaggiatore? Senza dubbio un trolley o borsone Samsonite, American Tourister o Lipault. Oppure, per essere più originali, anche una fantasia Eastpak sarà sicuramente gradita.

Altre idee regalo originali per i vostri ragazzi? Una valigia cavalcabile Trunki, uno zaino con rotelle Invicta oppure un trolley Samsonite del nuovo film Frozen.

E, anche quest’anno, avrete più tempo per i vostri regali. Infatti dal 10 al 24 dicembre saremo aperti TUTTI I GIORNI con ORARIO CONTINUATO dalle 9.00 alle 19.30.

Passato Santo Stefano ormai dovrebbero essere arrivati tutti i regali e quasi certamente non tutti sono stati apprezzati. Per questa ragione dilatiamo il tempo per fare la sostituzione. Infatti i CAMBI degli acquisti natalizi dovranno essere effettuati ENTRO e NON OLTRE venerdì 3 gennaio 2020. Vi preghiamo di non scordare tale data per non perdere la possibilità di sostituire il regalo fatto o ricevuto. Infatti dopo il 3 gennaio 2020 non sarà più possibile effettuare cambi!

Vi aspettiamo per consigliarvi e contribuire a rendere il vostro Natale meraviglioso. Tanti auguri di buone feste!