Donna

Valentino Bags

Le creazioni Valentino Bags sono un’esclusiva del gruppo Miriade: una collezione che sceglie prezzi competitivi (senza dimenticare ovviamente la qualità) su una linea assolutamente glam e alla moda con i colori di tendenza. La palette cromatica della collezione sceglie i colori tenui tra le tonalità dominanti declinate su shopper, pochette e zainetti. La creazioni Valentino Bags propongono modelli alla moda e classici in cui trionfa il tema della mini bag di tendenza che viene proposta in modo particolare su tracolle e clutch.

Ogni prodotto Valentino Bags è frutto del design Made in Italy, studiato appositamente per rispondere alla crescente richiesta di accessori glamour e alla moda a prezzi sempre convenienti e accessibili. In ogni collezione Valentino Bags la cliente troverà sempre ciò che si aspetta: linee esclusive di borse e accessori che esaltano la femminilità e donano un fascino straordinario.

Un brand sicuramente di successo distribuito in Italia dal gruppo Miriade.

Miriade viene costituita nel settembre del 1997. L’iniziativa nasce dall’ intraprendenza e dalla creatività dei soci, che intravedono l’opportunità di sfruttare sinergicamente le rispettive esperienze imprenditoriali. Miriade è leader nel licensing per la pelletteria di famosi brands: Roccobarocco, Rb di Roccobarocco, Yamamay e, appunto, Valentino Bags.