Bambini e Scuola

Trunki

Forse vi sarà capitato di vedere qualche bambino in sella ad una valigia colorata! Si tratta di Trunki: la prima valigia pensata per i viaggi dei bambini piccoli. E’ resistente, sicura, colorata e… cavalcabile!

Trunki è un marchio di bagagli a mano per bambini, disegnato da Rob Law. Il prodotto è diventato famoso dopo aver partecipato alla serie televisiva britannica Dragons ‘Den nel 2006.

Un’azienda indipendente fatta di tanti ragazzi con la passione di creare prodotti da viaggio innovativi. Il viaggio infatti deve essere sempre un’esperienza emozionante ed educativa per i bambini. Deve lasciare bei ricordi e far sprizzare gioia, non pianti e capricci come spesso accade alle famiglie in viaggio. Per questa ragione è nata Trunki: la valigetta cavalcabile con una scelta sempre più ampia di stampe di animali e veicoli. Le maniglie e la bretella permettono un facile trasporto e inoltre le corna fungono da impugnatura per le scorribande dei bambini. 18 litri di spazio per tutti i giochi dei piccoli, così non avranno modo di annoiarsi anche nei viaggi più lunghi. E poi innumerevoli altri vantaggi: materiali di alta qualità, rifiniture di gomma anti pizzicamento, kit di adesivi per abbellire la valigetta del tuo bambino. Il tutto rigorosamente Made in UK.