Business

The Bridge

Il marchio The Bridge, nato nel 1975, contraddistingue pelletteria e accessori di fascia alta. La sua produzione comprende valigeria, borse da viaggio, cartelle professionali, borse donna e piccola pelletteria per un totale di oltre 900 referenze, realizzate in pelle naturale.

The Bridge è un viaggio che dura da cinquant’anni.

È un ponte che si rinnova unendo tradizione e contemporaneità, nostalgia e joie de vivre, vintage e anima green. È una storia di materiali eccellenti e lavorazioni sapienti. È il Tuscany way of life che s’incarna in borse e accessori caratterizzati dall’eleganza naturale e senza tempo del cuoio italiano pieno fiore, conciato al vegetale e lucidato fino a diventare morbido e incredibilmente luminoso.

The Bridge esprime il valore del made in Italy attingendo a un’estetica English style romanticamente rétro. Il suo mondo di riferimento, legato alla cultura giovanile e globe-trotter degli anni settanta, lo ritroviamo oggi nella cultura hipster, figlia della rivoluzione digitale.

Ma mentre le mode passano, l’eleganza di The Bridge resta. Classica, inconfondibile, vissuta. E sempre indissolubilmente legata a un’attitudine slow life, nomade ed ecologica.

Ogni singolo pezzo della collezione – reso unico da una lavorazione artigianale storicamente radicata a Firenze e in Toscana – diventa un pezzo di vita vissuta, un segnale di stile, un compagno di strada capace di interpretare il nuovo millennio con spirito bohème.

Scopri
gli altri prodotti
The Bridge

Accessori

Business

Ombrelli

Donna

Travel