Accessori

Mywalit

Mywalit è l’esclusivo marchio di portafogli, borse e accessori colorati. Il primo negozio fu inaugurato a Lucca in Italia, nell’antico anfiteatro romano, cuore di questa antica cittadina.

Mywalit è brand del colore, della creatività e soprattutto, del divertimento! La passione per uno stile innovativo, colori audaci e design all’avanguardia hanno portato l’azienda dal primo negozio in Anfiteatro alla multinazionale di oggi.

Originalmente la produzione Mywalit era concentrata su portafogli ed accessori colorati e successivamente la collezione è stata arricchita con borse multicolore, accessori da viaggio e una classica ed esclusiva linea di borse e accessori da ufficio.

Mywalit è orgogliosamente Made in Thailand. La relazione dell’azienda con l’amico e business partner Achava in Tailandia, inizia 10 anni fa ed è ancora fortissima! I prodotti Mywalit sono realizzati artigianalmente nella fabbrica tailandese, in condizioni di lavoro confortevoli e sicure. Infatti il simbolo del brand, l’elefante colorato, è stato creato come tributo alla Tailandia, dove l’elefante è uno dei simboli nazionali.

Mywalit è un’azienda internazionale con uffici in Italia, nel Regno Unito e USA e canali di vendita in tutti i continenti. Negli uffici Mywalit ci sono persone da tutte le nazioni, un mix di culture che costituisce l’anima stessa dell’azienda.