I-Clip

I-Clip

Nessun altro accessorio ha uno stile così perfetto come I-Clip. Tanto ordine in poco spazio: con I-Clip puoi conservare le tessere e le banconote in maniera ordinata e compatta. L’obiettivo era quello di realizzare il più piccolo e più pratico portafoglio di sempre. Con I-Clip il risultato è stato raggiunto alla perfezione!

Perché non conoscere meglio questo prodotto disegnato e prodotto rigorosamente in Germania? Pur essendo estremamente piccolo, leggero e sottile, permette di custodire fino a 12 carte in soli 15 mm: uno tra i primati mondiali!

Un prodotto che ha solo vantaggi!

Piccolo: 9 cm x 6 cm.Le piccole dimensioni del portafoglio permettono ad I-CLIP di stare tranquillamente in qualsiasi tasca.

Sottile: 15 mm di spessore.

Non è solo piccolo ma è anche solo 15 mm di spessore. E vedrai quante carte e banconote potrai tenere.

Leggero: 18 grammi. I-CLIP ti aiuta pesando praticamente nulla e sappiamo che è un piacere per le nostre tasche.

Veloce: le dimensioni e il grande spazio visivo ti permettono una scelta immediata della carta e delle banconote. Oltre ad una eventuale lettura del codice a barre.

Rifinito in pelle. Le rifiniture in pelle della copertina di chiusura provengono da conciature pregiate e da allevamenti controllati.

Fino a 12 carte. Riesci ad inserire fino a 12 tessere: carte di credito, bancomat, patente, fidelity card, tessere punti, tessera sanitaria.

Resina high tech. Il materiale con cui è costituita la scocca è in resina ad alta tecnologia (dalla BASF Germania), garanzia di elasticità e resistenza nel tempo.

Banda magnetica protetta. La posizione delle carte e delle tessere dentro I-CLIP sono tali da proteggere la banda magnetica.

Tasche al sicuro. Gli angoli arrotondati di I-CLIP sono studiati per non graffiare l’interno delle tasche e garantire una facile presa.

dicembre 29, 2018