Accessori

Gianfranco Corti

Corti è un’azienda di piccola pelletteria fondata nel 1958 da Gianfranco Corti nel cuore di Milano.

Un’azienda specializzata, da oltre 50 anni, nella produzione di piccola pelletteria uomo e donna offrendo una vasta gamma di articoli tra portafogli, portachiavi, portadocumenti e cinture.

Oggi l’esperienza del fondatore è ereditata dalla famiglia, ormai arrivata alla terza generazione, che continua con esperienza, passione e dedizione, affiancando creatività e attenzione alle nuove tendenze.

Le linee si avvalgono di materie prime di ottima qualità, utilizzando pellami di concerie Toscane e Venete con antica tradizione conciaria e accessori prodotti dalle più avanzate, tecnologicamente, fabbriche italiane, per poter soddisfare ogni richiesta dei clienti offrendo un prodotto di alta qualità ad un prezzo “giusto”.

La paziente ricerca nella qualità dei materiali, la funzionalità dei modelli e la cura dei particolari, garantiscono da sempre l’originalità e la qualità dei prodotti, riconosciuti ormai tra i migliori nell’ambito della piccola pelletteria. Gli articoli offerti sono frutto di uno studio approfondito tra uso di buoni materiali e design per la miglior praticità del prodotto, abbinando l’artigianalità delle lavorazioni e una curata raffinatezza nei particolari.