Donna

Gandolfi

Un’anima giovane, che sa comprendere le esigenze di stile della donna di oggi.

Un marchio che trae la propria forza da un’esperienza quarantennale tutta al femminile.

Oggetti di fascino dal carattere forte, le borse di Roberta Gandolfi sono un autentico viaggio sensoriale, capaci di far innamorare al primo sguardo e trasmettere emozioni tattili attraverso i materiali e le pelli lavorate. Ricche di dettagli, che sono progettati e abbinati per rendere unica e irripetibile ogni linea, le collezioni del marchio conferiscono personalità alla donna che le indossa, facendola sentire a proprio agio e irresistibile in ogni occasione.

La borsa Roberta Gandolfi si rivolge a una donna indipendente che sa quello che vuole ed è alla ricerca di quel complemento in più che fa la differenza, di quell’emozione sottile da portare con sé ogni giorno.

Sa rispondere alla donna più esigente perché ha costruito la propria maestria nella creazione di borse e accessori attraverso tre generazioni di donne, ciascuna delle quali ha trasmesso all’altra i valori autentici dell’arte di “fare borse”: determinazione, stile e qualità. Oggi, Roberta e Silvia Gandolfi hanno ereditato questa passione infondendo in ognuno dei loro prodotti la forza di carattere e quel tocco di sensualità, attraverso il design e il gusto del dettaglio femminile. Le pelli, i tessuti e i materiali sono accuratamente selezionati per realizzare borse e accessori simbolo di una femminilità ritrovata, in linea con le tendenze più raffinate della moda internazionale, ma sempre nel solco dell’elevata tradizione del Made in Italy.