Scuola e bambini

Eastpak

Il marchio nasce nel 1952 con il nome di Eastern Canvas Products USA, Inc.: una produzione mirata a preparare zaini e sacche militari per l’esercito degli Stati Uniti. Successivamente, si espande nel mercato di nicchia per le borse militari: i campus universitari americani! Nasce così lo storico modello Padded Pak’r che riscuote un successo immediato  e nasce il brand Eastpak.

Negli anni 80 esplodono le fantasie Eastpak e diventa ufficialmente lo zaino moda del momento, essendo il primo ad aver lanciato l’idea dello zaino in fantasia. Ma Eastpak sperimenta e ricerca sempre nuovi orizzonti: così nel 1999 ancora una volta stupisce con l’invenzione del bagaglio a rotelle!

Eastpak negli ultimi anni si espande nel mondo della moda a vista d’occhio e nascono collaborazioni con tanti artisti emergenti e di spicco, per nuove ispirazioni e per fare del Padded Pak’r un oggetto sempre più personale e rappresentativo dei tempi che cambiano e della personalità di ognuno di noi. Chi non ha avuto un Eastpak ormai?

Nuovi concept e sempre diverse ispirazioni e ricerche fanno di Eastpak un Brand a tutti gli effetti, che crea collezioni che reinventano il concetto di mobilità urbana per chi vive, lavora, e si diverte in città ma anche blog e collaborazioni che inglobano tutte le età nel mondo dell’Urban Style.

Scopri gli altri prodotti Eastpak

Accessori

Business

Travel

Scuola e bambini