Ombrelli

Barbara Vee

Gli ombrelli Barbara Vee vivacizzano i vostri giorni di pioggia proteggendovi con qualità e colore.

Una linea di ombrelli pratici e innovativi per riparare da pioggia e vento, regalando al contempo sobria eleganza e cura nei dettagli. Tutti gli articoli Barbara Vee sono realizzati all’insegna della qualità, dalla scelta dei materiali migliori alle accurate rifiniture. Una miscela di stile, funzionalità e comfort assoluto. La solida struttura antivento regala stabilità e resistenza alle folate di vento, limitandone danni e rotture.

È proprio la struttura resistente la caratteristica principe dei prodotti Barbara Vee: questo primo fattore è importantissimo in quanto, dalla struttura dell’ombrello, dipende la longevità dello stesso. La struttura deve essere costituita da stecche fortificate e rivestite con materiali resistenti ed innovativi. Ed è proprio grazie alla resistenza dei materiali utilizzati che le stecche non si piegano alle raffiche di vento che, solitamente, causano la rottura degli ombrelli standard. Senza contare che optare per una tipologia di ombrello come questa è un vantaggio, per chi lo utilizza, dal punto di vista della sicurezza.

La seconda caratteristica degli ombrelli Barbara Vee è la fantasia: su tutte il “Gatto” (nelle varianti Black Cat e White Cat) e la “Margherita” (disponibile in giallo, bianco, rosso, azzurro, fuxia, lime e arancio). Entrambi i temi sono disponibili nelle versioni classica e pieghevole e sono appunto dotati di tecnologia windproof.