novità

È online il nuovo sito VALIGERIACIOTTI.COM con nuovi contenuti, grafiche e funzioni!

By 8 Giugno 2019 Giugno 19th, 2019 No Comments

Siamo felici di annunciare l’arrivo del nuovo sito valigeriaciotti.com, aggiornato sui nostri nuovi marchi e ricco di importanti novità grafiche e funzionali.

Facilmente navigabile da pc, mobile e tablet, il sito web valigeriaciotti.com si ristruttura, proponendo nuove sezioni e funzionalità.

Una veste grafica rinnovata, dal sapore moderno e dinamico, per raccontare un’azienda in costante sviluppo e sempre rivolta verso l’innovazione.

Dopo più di cinque anni dal lancio dell’ultima versione (avvenuta a maggio 2014, mentre la prima risale al 2011), abbiamo voluto fare un regalo alla nostra clientela e abbiamo deciso di realizzare il nuovo sito web.

La nuova edizione ha un design pulito ed elementi grafici accattivanti, una nuova struttura ed un accesso ai contenuti più agevole. Il nuovo sito desidera essere un prezioso strumento di contatto e informazione per tutte le persone che vogliano conoscere o approfondire meglio la nostra filosofia, i nostri prodotti ed il nostro modo di lavorare.

Crediamo che il responsive design sia divenuto un elemento a cui oggi è difficile rinunciare. Con la rapida e inarrestabile diffusione degli smartphone e dei tablet, infatti, è diventato indispensabile creare prodotti di comunicazione web ottimizzati per tutti i tipi di display e capaci di adattarsi automaticamente ai diversi schermi. Per questa ragione, come nella precedente versione ma in maniera migliorata, il nostro nuovo sito è progettato per funzionare su iPhone, iPad, Android, smartphone e tablet in generale, oltre che su tutti gli schermi più grandi.

Abbiamo messo tutta la nostra passione ed impegno (ringraziamo ovviamente anche la nostra storica Webmaster Sara Allevi) per fare capire bene CHI SIAMO, COME LAVORIAMO, COSA TRATTIAMO e soprattutto COSA SIAMO DIVENTATI (dal lontano 1957: anno nella nostra nascita)!

Adesso non vi resta che fare un giro sul nostro sito web e farci sapere cosa ne pensate!