novità

E’ arrivata una grande novità nel mondo dei portafogli

By 2 Novembre 2019 Novembre 16th, 2019 No Comments

MONDRAGHI: il mini wallet made in Italy di nuova generazione! Un accessorio ricco di stile che ti cambierà la vita. Utile, pratico e, una volta provato, non lo abbandonerai più: tessere, carte di credito e banconote in un unico, piccolo oggetto.

È un moderno portatessere, porta carte di credito e portabanconote di concezione innovativa con sistema brevettato. Può contenere fino a 9 tessere e il loro inserimento è facile ed intuitivo. La particolare conformazione del corpo in alluminio blocca saldamente le tessere che non posso sfilarsi accidentalmente. Il sistema antisfilamento garantisce la perfetta tenuta: con un riconoscibile “clack” la scocca incorpora le tessere bloccandole saldamente.

Leggero ma robusto perché il corpo è in alluminio anodizzato.

Bello e prezioso grazie ai rivestimenti in pregiata pelle di lavorazione italiana.

Le carte di credito sono al sicuro perché è dotato di protezione RFID integrata nella Blocking Card in dotazione.

La speciale Blocking Card, con sistema brevettato, ha una clip specificamente progettata con un robusto sistema “a molla” che tiene saldamente le banconote e ne agevola inserimento ed estrazione: con un solo gesto tieni in ordine tutti i soldi di carta.

Mondraghi è un prodotto Made in Italy.

Tre collezioni disponibili:

  • The Original, pelle primo fiore
  • Racing, pelle effetto carbonio
  • Saffiano, pelle stampata

ALLUMINIO: ANIMA INDISTRUTTIBILE

La scocca del portatessere Mondraghi è realizzata in alluminio anodizzato, materiale che coniuga tre elementi fondamentali per un portatessere: leggerezza, robustezza e resistenza.

Resistenza alla corrosione

L’alluminio una volta anodizzato crea una protezione superficiale che lo rende resistente all’acqua, all’umidità, a graffi ed a molte sostanze chimiche.

Amagnetismo

L’alluminio non subisce l’influsso magnetico. Questa caratteristica lo rende perfetto per la protezione delle vostre carte ed invisibile ai metal detector, così da non avere quei falsi positivi ogni volta che uscite da un negozio!

Angoli arrotondati

Mondraghi presta attenzione ad ogni particolare del suo portacarte di credito, che è robusto, ma con forme morbide. La scocca presenta angoli arrotondati che permetto un facile inserimento ed estrazione dalle tasche così da non rovinarle.

LA PELLE MONDRAGHI: SOLO ECCELLENZA ITALIANA

Mondraghi THE ORIGINAL: la pelle primo fiore è la qualità di pellame più pregiata. Per Mondraghi abbiamo scelto la concia al vegetale: un processo di lavorazione della pelle a base di tannini naturali. Si tratta di un metodo tradizionale ed ecologico, che combina antiche ricette con l’innovazione tecnologica, e nel quale gli italiani sono maestri. È un tipo di pellame caratterizzato da grande naturalezza, ed eventuali disomogeneità non sono difetti, ma al contrario garanzia di naturalità. Un materiale pregiato e resistente ottimo per chi è alla ricerca di una altissima qualità del prodotto. Il primo fiore è morbido e setoso, inalterabile nel tempo. Come il buon vino non invecchia: si perfeziona

Mondraghi SAFFIANO: per gli amanti dei pellami più complessi la pelle saffiano è la scelta giusta. Questo tipo di lavorazione si ottiene partendo dalla pelle di vitello che viene stampata e pigmentata. Si riconosce per il tipico aspetto “graffiato” usato in diagonale, che l’ha resa ricercata ed apprezzata tra stilisti e famose casa di moda. Molto resistente, la pelle saffiano è anche impermeabile e antigraffio. Particolarmente apprezzata tra gli amanti del lusso, è utilizzata per accessori di grande valore.

Mondraghi RACING: si tratta di una lavorazione particolare della pelle con una stampa che riproduce la tipica trama della fibra di carbonio: evoca leggerezza e resistenza. Appartiene al mondo dello sport e della tecnologia.

COME SI USA

SCEGLIERE LE TESSERE: spingi con il pollice verso l’esterno la tessera più in alto e tienila bloccata con il pollice e l’indice dell’altra mano. Poi, spingi verso l’esterno anche le altre tessere fino a trovare quella desiderata.

ESTRARRE LE TESSERE: con il dito medio tieni bloccata la tessera che vuoi estrarre e spingi internamente le altre. Una volta usata, inserisci la carta sempre nella posizione più

SCEGLIERE LE BANCONOTE: inserisci le tue banconote in ordine decrescente (da quella di maggior valore a quella di minor valore) nella clip aiutandoti con il pollice grazie all’apposita forma sagomata. Piega le banconote di un terzo della loro dimensione verso l’interno di Mondraghi e poi piegale ancora. Per estrarre la banconota ti basterà aprirle e prendere quella desiderata.

Meno ingombro e più stile: Mondraghi è il porta tessere di ultima generazione rigorosamente Made in Italy e realizzato in 10 colori e 3 modelli! Sufficienti per soddisfare tutti i gusti ed esigenze!